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albo d’emergenza

N. REG. DATA REG. N. ATTO TIPO OGGETTO PUBBLICAZIONE ALLEGATI
01 25/03/2019 Richiesta Svincolo Svincolo Idrogeologico Intervento di Sistemazione Idraulico Forestale e valorizzazione Ambientale del Torrente Lumugno dal 25/03/2019 al 09/04/2019 Allegati
02 25.03.2019  24/2018 D.G.U. RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE DI CASSA AL TESORIERE COMUNALE ED AUTORIZZAZIONE AL PREVENTIVO UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE – ANNO 2019 – PROVVEDIMENTI.  dal 25.03.2019 al 09.04.2019 D.G.U. n. 24 del 09.11.2018
03 25.03.2019 05/2018 Determina dirigenziale Uff. Tecn. PROGETTO DEFINITIVO PER LA “MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO INFRASTRUTTURALE DEL PORTO MARINA DI CAMEROTA” (SA) – I LOTTO. VALIDAZIONE DEL PROGETTO, DI CUI ALL’ARTICOLO 26 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 E S.M.I., RECANTE IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI.  dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 05 del 16.11.2018
04 25.03.2019 17/2018 Determina dirigenziale Uff. Fin. ATTESTAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE N. 15 DEL 26.10.2018 AVENTE AD OGGETTO PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO – COMUNE DI CAMPORA. CIG Z462532A24  dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 17 del 30.11.2018 Intervenuta efficacia
05 25.03.2019 18/2018 Determina dirigenziale Uff. Fin. ATTESTAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE N. 16 DEL 26.10.2018 AVENTE AD OGGETTO PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO – COMUNE DI FELITTO. CIG Z762532B50  dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 18 del 30.11.2018 Intervenuta efficacia
06 25.03.2019 06/2018 Determina dirigenziale Uff. Tecn. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI EDIFICIO SCOLASTICO “SAN MARTINO” – LIQUIDAZIONE DI SPESA I ANNUALITÀ.  GIG Z342449D64 dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 06 del 10.12.2018
07 25.03.2019 07/2018 Determina dirigenziale Uff. Tecn. SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL’ASCENSORE ISTALLATO NELL’EDIFICIO SCOLASTICO “SAN MARTINO”, IMPIANTO N. 10911240 – LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG ZDA1DF3915 dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 07 del 10.12.2018
08 25.03.2019 08/2018 Determina dirigenziale Uff. Tecn. SERVIZIO PER LO SVILUPPO, L’IMPLEMENTAZIONE E LA CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA GESTIONE QUALITÀ SECONDO LA NORMA UNI EN ISO 9001/2015, DELLE ORGANIZZAZIONI CHE EFFETTUANO ATTIVITÀ DI VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE DELLE OPERE, AI FINI DELLA VALIDAZIONE – LIQUIDAZIONE DI SPESA.  CIG ZE923A76E9 dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 08 del 10.12.2018
09 25.03.2019 19/2018 Determina dirigenziale Uff. Fin. FORNITURA BENI DI CONSUMO – IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD926301C3 dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 19 del 14.12.2018
10 25.03.2019 01/2019 Determina dirigenziale Uff. Tecn. PARTECIPAZIONE DELL’UNIONE DEI COMUNI “ALTO CALORE” NELLE GIORNATE DEL 3-6 APRILE 2019 ALLA VII RASSEGNA URBANISTICA NAZIONALE RIVA DEL GARDA 2019 – IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0C26FACCE dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 01 del 01.02.2019
11 05.04.2019 02/2019 Determina dirigenziale Uff. Tecn. AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE A MEZZO DI RETE URBANA PREVIA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO – COMUNE DI FELITTO E CASTEL SAN LOENZO. CUP I37H16000610003 – CIG 6788816430      ATTO DI RICOGNIZIONE E CONFERIMENTO DI MANDATO IRREVOCABILE ALL’INCASSO – AVV. MICHELE GALLO, VIA SAVERIO PIPINO, 36 ALTAVILLA SILENTINA (SA) dal 05.04.2019 al 20.04.2019 Determina dirigenziale n. 02 del 28.03.2019
12 10.05.2019 01/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI RELATIVI ALL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2017, EX ART. 3, C. 4 DEL D.LGS. N. 118/2011 – PROVVEDIMENTI. dal 10.05.2019 al 25.05.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 01 del 26.04.2019
13 10.05.2019 01/2019 D.G.U. Rimodulazione progetto esecutivo relativo ai lavori di “Adeguamento e Messa in Sicurezza Strada Intercomunale Ponte Calore – Varco della Taverna – Difesa Principe nei Comuni di Castel San Lorenzo e Felitto” – PROVVEDIMENTI. dal 10.05.2019 al 25.05.2019 D.G.U. n. 01 del 30.04.2019
14 10.05.2019 02/2019 D.G.U. APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2019/2021 E L’ELENCO TRIENNALE DELLE OO.PP. ED IL PROGRAMMA BIENNALE DI BENI E SERVIZI – ROVVEDIMENTI. dal 10.05.2019 al 25.05.2019 D.G.U. n. 02 del 30.04.2019
15 10.05.2019 03/2019 D.G.U. APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 – PROVVEDIMENTI. dal 10.05.2019 al 25.05.2019 D.G.U. n. 03 del 30.04.2019
16 10.05.2019 04/2019 D.G.U. RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI RELATIVI ALL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2018, EX ART. 3, C. 4 DEL D.LGS. N. 118/2011 – PROVVEDIMENTI. dal 10.05.2019 al 25.05.2019 D.G.C. n. 04 del 30.04.2019
17 10.05.2019 05/2019 D.G.U. APPROVAZIONE RENDICONTO 2018 – PROVVEDIMENTI. dal 10.05.2019 al 25.05.2019 D.G.U. n. 05 del 30.04.2019
18 17.05.2019 06/2019 D.G.U. ADESIONE ALL’ASMEL – ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI dal 17.05.2019 al 01.06.2019 D.G.U. n. 06 del 30.04.2019
19 17.05.2019 07/2019 D.G.U. ADEMPIMENTI AI SENSI DELL’ART.37 COMMA 4 DEL D.LGS. 18/4/2016, N. 50 – ACQUISTO QUOTE SOCIETARIE CENTRALE DI COMMITTENZA ASMEL CONSORTILE A.R.L. PER ADESIONE CENTRALE DI COMMITTENZA IN HOUSE. dal 17.05.2019 al 01.06.2019 D.G.U. n. 07 del 30.04.2019
20 17.05.2019 02/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. Impegno e liquidazione quota associativa ASMEL Anno 2018 – Provvedimenti. dal 27.05.2019 al 11.06.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 02 del 17.05.2019
21 17.05.2019 03/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. Impegno e liquidazione quota societaria ASMEL Consortile s.c. a r.l. – Provvedimenti. dal 27.05.2019 al 11.06.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 03 del 17.05.2019
22 10.06.2019 Prot. n. 254 Avviso Pubblico AVVISO ABILITAZIONE
ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI
ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO MEPAL
dal 10.06.2019 al 25.06.2019 Avviso Pubblico prot. n. 254 del 10.06.2019
23 24.06.2019 04/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. FORNITURA VESTIARIO PER LA POLIZIA LOCALE  – IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO CANTALUPO 1971 S.R.L., P.IVA 02123510659. CIG Z4C28EC0E9 dal 24.06.2019 al 09.07.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 04 del 21.06.2019
24 28.06.2019 05/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. PROROGA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO DELLA SEGUENTE FIGURA: N. 1 ADDETTA ALLE PULIZIE DEGLI UFFICI B, POS. ECON. B1; ALL’OPERATORE ECONOMICO TEMPOR SOLUZIONI AL LAVORO, C.F. 00685980146 – P.IVA 12015820157 – PROVVEDIMENTI. CIG ZA82904380 dal 28.06.2019 al 13.07.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 05 del 28.06.2019
25 01.07.2019 Avviso Avviso Pubblico, prot. n. 292 del  28.06.2019 Avviso di rinvio/proroga del Consiglio dell’Unione al 13 LUGLIO 2019 ore 10:00, restando invariato l’O.D.G. di cui alla convocazione del 24.05.2019. dal 01.07.2019 al 13.07.2019 Avviso Pubbico, prot. n. 292 del 28.06.2019
26 12.07.2019 01/2019 Decreto del Presidente CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA ALL’ING. DANIELE GNAZZO – PROVVEDIMENTI dal 12.07.2019 al 27.07.2019 Decreto del Presidente n. 01 del 25.01.2019
27 12.07.2019 02/2019 Decreto del Presidente CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DELL’ANAGRAFE PER LA STAZIONE APPALTANTE (RASA) ALL’ING. DANIELE GNAZZO – PROVVEDIMENTI dal 12.07.2019 al 27.07.2019 Decreto del Presidente n. 02 del 03.05.2019
28 26.07.2019 03/2019 Determina dirigenziale Uff. Tecn.

AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE A MEZZO DI RETE URBANA PREVIA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO – COMUNE DI FELITTO E CASTEL SAN LOENZO. CUP I37H16000610003 – CIG 6788816430                                                                                  LIQUIDAZIONE DI SPESA ALL’AVV. MICHELE GALLO, VIA SAVERIO PIPINO, 36 ALTAVILLA SILENTINA (SA)

dal 26.07.2019 al 10.08.2019 Determina dirigenziale n. 03 del 19.07.2019
29 31.07.2019 01/2019 D.C.U.

Esame e convalida nuovi rappresentanti del comune di Campora, Felitto e Valle dell’Angelo in seno al Consiglio dell’Unione dei Comuni “Alto Calore”, ex art. 8 dello Statuto.

dal 31.07.2019 al 15.08.2019 D.C.U. n. 01 del 13.07.2019
30 31.07.2019 02/2019 D.C.U. Esame ed approvazione rendiconto 2018 – Provvedimenti. dal 31.07.2019 al 15.08.2019 D.C.U. n. 02 del 13.07.2019
31 31.07.2019 03/2019 D.C.U. Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2019/2021 e relativi allegati e Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2019/2021 – PROVVEDIMENTI. dal 31.07.2019 al 15.08.2019 D.C.U. n. 03 del 13.07.2019
32 31.07.2019 04/2019 D.C.U. Rinvio ultimo punto posto all’O.d.G. “Elezione del Presidente dell’Unione dei Comuni “Alto Calore”” – PROVVEDIMENTI. dal 31.07.2019 al 15.08.2019 D.C.U. n. 04 del 13.07.2019
33 31.07.2019 Prot. n. 347/2019 Avviso

Avviso di convocazione Consiglio dell’Unione al 02 agosto 2019, ore 18.30.

dal 31.07.2019 al 15.08.2019 Avviso Pubblico, prot. n. 347 del 26.07.2019
34 27.08.2019 05/2019 D.C.U. Verifica e Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio, esercizio finanziario 2019, ex art. n. 193 del d.lgs. n. 267/2000 – PROVVEDIMENTI dal 27.08.2019 al 11.09.2019 D.C.U. n. 05 del 02.08.2019
35 27.08.2019 06/2019 D.C.U. Elezione del Presidente dell’Unione dei Comuni “Alto Calore”, ex art. 8, Parte II, c.4 dello Statuto – Provvedimenti. dal 27.08.2019 al 11.09.2019 D.C.U. n. 06 del 02.08.2019
36 28.08.2019 04/2019 Determina dirigenziale Uff. Tecn. ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA INTERCOMUNALE PONTE CALORE – VARCO DELLA TAVERNA – DIFESA PRINCIPE” DETERMINA A CONTRARRE                                                                    Codice CIG: 801545203E                                                                                           Codice Univoco Ufficio per la fatturazione elettronica: UFGEAB                    Codice CUP: H87H18002060002 dal 28.08.2019 al 12.09.2019 Determina dirigenziale n. 04 del 28.08.2019
37 29.08.2019 Bando di Gara BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA “ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA INTERCOMUNALE
PONTE CALORE – VARCO DELLA TAVERNA – DIFESA PRINCIPE”
CUP: H87H18002060002 – CIG: 801545203E
dal 29.08.2019 al 28.09.2019 Documentazione di Gara
38 04.09.2019 05/2019 Determina dirigenziale Uff. Tecn.

“ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA INTERCOMUNALE PONTE CALORE – VARCO DELLA TAVERNA – DIFESA PRINCIPE” RETTIFICA QUADRO ECONOMICO – SPESE GENERALI                Codice CIG: 801545203E                                                                                                  Codice Univoco Ufficio per la fatturazione elettronica: UFGEAB                     Codice CUP: H87H18002060002

dal 04.09.2019 al 19.09.2019 Determina dirigenziale n. 05 del 28.08.2019
39 09.09.2019 3/2019 Decreto del Presidente CONFERIMENTO INCARICO DI SEGRETARIO GENERALE E DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO DELL’UNIONE DEI COMUNI “ALTO CALORE” AL DR. SERGIO GARGIULO – PROVVEDIMENTI dal 09.09.2019 al 24.09.2019 Decreto del Presidente n. 03 del 06.09.2019
40 09.09.2019 4/2019 Decreto del Presidente NOMINA E CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D, POS. ECON. D1 CON CONTRATTO PART-TIME ED A TEMPO DETERMINATO, EX ART. 110, C. 1 DEL D.LGS. N. 267/2000 – PROVVEDIMENTI dal 09.09.2019 al 24.09.2019 Decreto del Presidente n. 04 del 06.09.2019
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